giovedì 14 maggio 2009

la gioia into core

.La sintesi - Quadro di epica virtute.


Qualunque sia l'impostazione, non morirmi a fianco.
Sono solo la tua identità, fatti ombra con qualcos'altro.
Hai gli occhi stanchi e gonfi, la pelle irritata e ti vergogni persino dello sguardo del Cinaskone.
Ma chi te lo fa fare bella mia?


Hai l'età che avanza e la testa che si spezza.
Mai capito perchè, proprio una come te, insegue qui e là l'infelicità costante.
Confusa e infelice, ti chiamano Gioconda.
Che cazzo ti passi per la testa non è dato sapere neanche a me.

14 commenti:

  1. la ricerca dell'infelicita fa sentire vivi. e non ricorda le volte precedenti. d'ora in avanti sarò il tuo consigliori

    RispondiElimina
  2. Diooo come lo faccio mio, non avrei mai trovato parole in sintesi così perfette per descrivere un analogo sentire.

    RispondiElimina
  3. ma quello è alessandro grazian?

    RispondiElimina
  4. sì, perché'ti piace?lo conosci?è un mio amico

    RispondiElimina
  5. cianskone, eccomi qui per te.Yrom,il comune sentire è molto piacevole a volte.Felice di averti sintetizzato.Un bacio

    RispondiElimina
  6. mi piace come canta, lo conosco perchè ha suonato varie volte a ETERNIT, un circolo creato e gestito da me e altri miei cari.

    RispondiElimina
  7. anche a me piace molto sia come canta sia come suona...eternit..dov'è?lì non l'ho visto,ma a roma,forlì,parma,bologna e poi non mi ricordo dove sì.Piccolo il mondo, potrei dire.Questa è una foto di qualche giorno fa.Io la trovo molto bella.Anche se non ho scritto chi compariva nella foto.

    RispondiElimina
  8. Ah beh, ma come cazzo stavi messa strana. Sembri un pesce spada incurvato su un bancone di pescheria.

    RispondiElimina
  9. è una posa plastica.Di assenza del pensiero.La mancanza di umnaità.

    RispondiElimina
  10. personalmente la posa mi piace assai.
    e rende bene ciò che volevi trasmettere.
    bacio

    RispondiElimina
  11. è in estrema provincia bolognese, si suona molto bene , grande anche bologna violenta il suo violinista....

    RispondiElimina
  12. bologna violenta no comment.Però fa ridere.

    RispondiElimina