Avevo i peli della fica in ricrescita, giusti giusti per un'orgogliosa ceretta dalla russa sotto casa, inetta al punto giusto da coprire attività illecite facendo l'estetista.
Il fatto è che io la adoro proprio perchè mi fa malissimo.
Ma non ho resistito.
Non c'è nulla di peggio delle strisce depilatorie del supermercato, così ho optato per quelle e ho fatto da sola.
Ora è tutta un pallino rosso, e un ciuffo pallottino al centro.
Che io non sono mica una di quelle che vanno a letto col mio amico di Torino, che non vede del pelo su una fica dal 1983.
Ho sempre odiato la pelle che sembra barba e soprattutto la totale rosea visione di una fica schiappata sull'umido.
Dicono che sia igienico, con la stessa perspicacia con cui una donna trova igienico il perizoma.
Io ho sempre pensato che il filo che passa adeso ai due buchi sottostanti sia veramente veramente laido.
Amour, di Michael Haneke
10 anni fa
Clicca sul mio nome. T'immagino così. BU
RispondiEliminaE aggiungo, da buon SuperGiovane: argento vivo, sbiancate, figu, oklahoma, sigarette, puttano, paciugo, garelli, smarmittare, figa, figa pelosa, figlio di puttana, porco diesel...
RispondiElimina«la totale rosea visione di una fica schiappata sull'umido»: descritta così farebbe passare la voglia. farebbe...
RispondiEliminaAH AHAHAHAH! per non parlare di quando ci si depila chiacchierando con un'amica feticista e per enfatizzare la desrizione ci si lascia sopraffarre dalla foga del racconto e si tira in verticale anzichè vicini al pelo: ematomi da mille ed una notte che si possono sfoggiara accanto al bubbone come il migliore dei succhiotti! puah! vediamo se ci riesci Gerì!
RispondiEliminadantes: a me fa quell'effetto immaginarla...argh
RispondiEliminayrom: ammazza, questo è incarnito al punto giusto...con l'amica non l'ho mai fatto, senso del pudore alto assai.
Io non metterei mai la mia preziosissima figa nelle mani di un'estetista russa d'incerti mestieri, tantomeno per farmela lasciare incogruamente adornata di bolle rosso vivo e stocastici ciuffetti di pelo. D'accordo con l'amico torinese, resto pur sempre dell'idea della depilazione totale come summa estetica, igienica e morale della fica. La sua stessa quintessenza di piccole labbra appena protruse oltre il solco, che si offrono agl'impudichi sguardi e alle vogliose dita.
RispondiEliminaL'estetista russa probabilmente confeziona bambole o peluche con i peli che conserva.
RispondiEliminapericolosamente illecito :)
caro gozer, credo che spacci davvero polvere di peli di fica.
RispondiEliminameglio dei funghetti allucinogeni olandesi.
RispondiEliminadicono proprio di sì.
RispondiEliminaUna bell'orsacchiotto di peli di fica. Ci verrebbe fuori una soggetto per il prossimo film della Pixar.
RispondiEliminaCustodisco gelosamente in una scatola in plastica (di quelle delle puntine dei vecchi giradischi), il pelo di una figa di una mora formosa alla quale, anni fa, praticavo appassionati cunnilingus. U'pilu mi rimase fra i denti, proprio come il filo del prosciutto. Guerra alla figa glabra!
RispondiEliminadepilazione ficosa: 1) mai da sola. 2) mai a pagamento 3) rigorosamente con schiuma da barba per veri uomini - per garantire effetto bruciore-freschezza 4) usare lama vecchio stile (pieghevole...o come cazzo si chiama quel tipo di rasoio in italiano?!) in mano ad altra femmina esperta ed abbastanza dominante da tenerti buona q.b. fino ad venire quando il lavoro è finito 5) solo su richiesta specifica: taglietto finale sopra fica liscissima - per ricordare l'evento
RispondiElimina6) niente peli di fica per almeno 3 giorni
love, mod
i peli possono proteggere dal freddo invernale
RispondiElimina