lunedì 2 novembre 2009

il trend negativo si combatte così

Mi ha colpito molto la frase che son le medicine a fare la malattia.
Io che sono ipocondriaca non le prendo mai: ho capito tutto in una frase e so che se fossi in te mi sentirei quasi in perdita con me stessa.
Sono preoccupata, per il fatto che sarai meno felice. Ma più controllato.
E penso allora che davvero l'amore non dia libertà: trattasi sostanzialmente di legame morboso che si nutre solo dell'amore dell'altro.
Vorrei davvero trasmetterti tutta quella energia che a breve scorrerà ancora libera in me.
Vorrei sapere che non sarà un trauma per te abbassarti a raccogliere il mio bene.

8 commenti:

  1. L'amore non basta. L'amore morboso fa male a entrambi. L'amore, peraltro, non è piscio caldo. Ma stai bene?

    RispondiElimina
  2. lo yoga mi aiuterà a tentare di strisciare a terra

    RispondiElimina
  3. Dildaudid caro,verrò a farti da tappetino.

    RispondiElimina
  4. prova con l'omeopatia, dosi infinitesimali di amore diluite in un bicchiere di libertà.

    RispondiElimina
  5. io gozer ne ho: a volte lo cerco, ma sbaglio nella ricerca.Con dildaudid faccio finta che ci sia.

    RispondiElimina