giovedì 24 marzo 2011

la lettera più brutta

in questo piccolo marasma di cosmo privato, scambio chilometri di parole con sconosciuti con i quali cerco di trovare un certo appeal.
alcuni sembrano dolci ed educati, altri son palesemente dei quaquaraquà.
e mentre mi lamento con lo stagista di 19 anni della mia carenza di pene, pensando se anche lui possa avvertire la carenza di fica, mando la-mail-più-mal-digitata della mia settimana all'uomo con il quale non vorrei mai sfigurare.
e mentre sogno abbracci paterni che non voglio ricevere, mentre dibatto di stronzate con chiunque, mentre sono piena di energie e non so come sprecarle, guardo le foto di un vecchio amore.
senza malinconia, mi chiedo se potrò mai amare tanto altri uomini e mi rispondo di no.
né con cattiveria, né con rimpianto.
la fortuna di avere amato persone per me eccezionali mi basta.

4 commenti:

  1. magari la mal digitazione si volgera` a tuo favore :-)

    RispondiElimina
  2. non riesco a guardare vecchi amori senza rimpianti, cattiveria o malinconia..e soprattutto non mi sentirei fortunato al pensiero di aver amato (e perso) persone eccezionali (sarà che non ne ho avute :D ) anzi mi farebbe incazzare.
    sei fortunata.
    credo.

    RispondiElimina
  3. @marco: son stata perdonata
    @215: per me quando si vuole bene veramente a una persona, si continua a volerle bene.
    @giardino: infatti, mi basta per ora!

    RispondiElimina