sabato 30 giugno 2012

Sconfitta

un momento un po' del cazzo, di quelli che ti chiedi "ma cosa ci faccio io qui?". Quei momenti in cui hai bisogno di sfogarti e di parlare, anche di ridere di tutta la merda che ti scivola addosso e dall'altro lato hai solo una persona che ripete come un mantra cieco le frasi "lo so" e "è normale". In tutta questa finta speme che qualcuno sappia come mi sento, sinceramente, ho dedotto che il mantra è una delle cose più inutili e ripetitive del mondo, noioso fino alla morte. ma che soprattutto il kamasutra chissà come mai l'hanno inventato in India dove tutti hanno il cazzo a bastoncino e non in Africa.

3 commenti:

  1. E' ora di commentare: ne scivola di merda addosso, ma credimi, meglio quelli che "lo so" ed "è normale" che quelli che la prendono talmente a cuore da suggerirti educatamente di buttarti da un sesto piano. Per il resto, sono stupito dell'osservazione sul kamasutra. Non mi ero mai posto il problema, evidentemente perché non ho il cazzo a bastoncino (o a pacchetto delle polo).

    RispondiElimina
  2. Taruhan pacuan kuda online sangat populer dan merupakan tradisi di Inggris, dan perlombaan diadakan di arena pacuan kuda hampir sepanjang tahun. Jangan lupa bahwa tempat lahir taruhan olahraga
    asikqq
    dewaqq
    sumoqq
    interqq
    hobiqq
    rajawaliqq
    http://192.254.236.33/asikqq78/

    RispondiElimina