martedì 16 giugno 2009

oggi parleremo di scooter, vacanze, autunno

L'autunno americano, quello da cartolina, esiste?
Tutti questi colori rossi, secchi. Ad esempio, lo sciroppo d'acero: ma che ha sapore ha?
Quello dell'autunno americano?
Se esiste l'autunno americano si organizza vacanza in vespa.
Titolo: Blograduno alla ricerca dell'autunno americano.
Qualcuno è mai stato nell'autunno americano? Abbiamo bisogno di testimonianze e consigli sull'abbigliamento, tipo: avete da prestarci la Routard sull'autunno americano?
I telefilm partono in questa stagione: ma perchè i Vanzina non fanno un cine-marrone sull'autunno americano?
Autunno nel Maine.
Soundtrack: Iggy Pop, Les feuilles mortes

18 commenti:

  1. Saresti un'ottima PR di eventi. Ti mando un vero mandingo ed un cammello per la festa africana. Per l'american autumn, vedo bene una villa al mare, faremo che Sabaudia sarà come Kennebunkport, e poi grandissima orgia anal.

    RispondiElimina
  2. ma che c'entra il sesso?guarda che te hai una fissa..no,è un viaggio in ammerica,nell'autunno ammericano.Oh God, oh Fuck

    RispondiElimina
  3. C'entra, c'entra. Basta con i soliti ricconi da film alla Kevin Costner o Jack Nicholson che hanno la casa (di solito una villetta in stile) direttamente sulla spiaggia, nel Maine o nel Connecticut, e passeggiano sulla sabbia a piedi nudi con elegantissimi maglioncini di filo di scozia bianco, o vanno in barca a vela su meravigliose barche a vela in legno degli anni trenta. Rendiamo tutto più dinamico, mettiamo in mezzo una gang bang.

    RispondiElimina
  4. Oh God.
    I'm coming.
    (maybe)

    RispondiElimina
  5. maybe in Maine...eke, tu avrai la parte dell'amante di scritti apocrifi, sto scrivendo la sceneggiatura.Io sono la moglie bigama dell'Iowa di Dildaudid Boldi e di Bu De Sica.Mi servono un paio di tette...chi le mette?

    RispondiElimina
  6. ma che domande! io. E chi se no?
    (indovina chi POI SONo?)

    RispondiElimina
  7. voglio fare l'amante dell'anonima qua sopra!
    non ho mai vuto modo di toccare con mano un bel paio di tette.
    (chidiavolosaraimai?prevedounanotteinsonne)

    RispondiElimina
  8. ahahahahah!ok, la trama si profila:Miss Poison X, la maggiorata pseudostraniera del villaggio vacanze nel Maine, porta scompiglio nella vita di coppia di Gerico, bigama bocchinara ed emiliana di Bu e Dildaudid, e di Ekekaz, amante veneta interessata ai soldi del napoletano scritti apocrifi.Scritti cerca di coinvolgere tutti in un'orgia anal, ma come nei migliori film di Vanzina finirà nudo davanti a tutti.Ekekaz fuggirà con Poison X.Gerico si vedrà costretta a sorridere, causa pessima recitazione, di fronte alle effusioni fra i due mariti, invaghitisi di scritti apocrifi.

    RispondiElimina
  9. Io scappo con la poison, sia chiaro. Di cazzi ne ho già troppi per la testa, non ne voglio pure per il culo. Oh, bu...buuu...buuuuu!

    RispondiElimina
  10. è una storia bellissima, quando si inizia?

    RispondiElimina
  11. manca la scena madre: il tappo dello spumante che finisce in bocca a qualcuno. Posso fare quella che lo stappa? dai, dai!

    RispondiElimina
  12. In bocca? E perché non altrove?

    RispondiElimina
  13. beh, ma per restare fedele ai cinepanettoni! ma se la sceneggiatrice GIT preferisce in altro luogo a me va benone. Tanto io sono quella che stappa!

    RispondiElimina
  14. Allora, dato che erydania pareva deceduta e invece eccola qui,allora la ery farà quella che porta il culo(nel senso, nel cine marrone la poison le tette, la ery il culo):sarà un po' la ragazzina che dice due battute - non si sa perchè - barista nel bar dell'aperitivo nell'autunno americano del Maine, che stappa la bottiglia nel momento in cui scritti apocrifi rimane nudo davanti a tutti: scritti nudo, camera che si gira, scena da dietro del culo della ery in short rossi, stappo della bottiglia che finisce in bocca a scritti, che cade all'indietro su una forchettona da barbecue e se la pianta nel culo.Uff.Altre star che vogliono una parte?!?

    RispondiElimina
  15. Poison: si inizia a girare in autunno, per il prossimo autunno.Autunno americano, Maybe in maine

    RispondiElimina
  16. devo rifare il passaporto, ma ci sarò.

    RispondiElimina
  17. grandiosa: pensavo di metterti sui capezzoli un po' di porporina, colori d'autunno.Glitter poison.

    RispondiElimina