martedì 29 settembre 2009

Stefano Edda Rampoldi

Secondo le logiche dell'internet, più si ripete in un testo una cosa ben specifica, più la cosa salirà sui motori di ricerca come primo risultato.
Fidandomi ciecamente del SEO, lancio quindi il mio messaggio nella rete.

Stefano Edda Rampoldi, vuoi tu sposarmi?
Ti seguo dall'infanzia, ora mi son fatta donna ma ancora ti guardo con occhi vogliosi.
Son vuota e sporca, e marcio con i marci.
Ho anche le referenze.
Ascolterei ogni tua parola, pur riuscendo nei mesi a ribaltare la situazione.
So cucinare.
Ora scriverò diverse volte il tuo nome in questo post.
Dopodichè, userò un'infallibile arma SEO, il tag.
Devo far salire questo post in cima ai risultati che si hanno scrivendo il tuo nome: cosicchè prima o poi leggerai il mio messaggio e dirai sì, lo voglio.
Fidati, si tratta del tuo karma. Seguilo.
All'epoca del web 2.0 ci si ama così.
E ora, ecco il mio mantra di internet.

Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.

29 commenti:

  1. Stefano non so chi sia, ma il tuo lavoro ha dato buoni frutti: sei in prima pagina di google, in settima posizione! Brava, obiettivo centrato, ora tocca a lui farsi avanti. Auguri di ogni bene.

    RispondiElimina
  2. Speriamo in un figlio entro il 2011.Scherzi a parte, Edda è un bravissimo artista.Ascoltalo.

    RispondiElimina
  3. Tesoro, hai trovato il cd? Altrimenti mi attivo subito. BU

    RispondiElimina
  4. certo caro amore mio.
    Lo ascolto almeno 3 volte al giorno.L'ho già visto anche dal vivo.bellissimo!Ma sei già tornato a Torino?che giammai ti sento

    RispondiElimina
  5. non so se aiuta ma:
    Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.Stefano Edda Rampoldi.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille gary coopo: a proposito domani sera edda sta all'era glaciale con la bignardi.Ora diverrà famoso e i miei progetti matrimoniali andranno in fumo....

    RispondiElimina
  7. mi offro come damig(ian)ella per il matrimonio di Donna Gerico e Stefano Edda Rampoldi. mi offro come damig(ian)ella per il matrimonio di Donna Gerico e Stefano Edda Rampoldi. mi offro come damig(ian)ella per il matrimonio di Donna Gerico e Stefano Edda Rampoldi. mi offro come damig(ian)ella per il matrimonio di Donna Gerico e Stefano Edda Rampoldi. mi offro come damig(ian)ella per il matrimonio di Donna Gerico e Stefano Edda Rampoldi. mi offro come damig(ian)ella per il matrimonio di Donna Gerico e Stefano Edda Rampoldi. mi offro come damig(ian)ella per il matrimonio di Donna Gerico e Stefano Edda Rampoldi. mi offro come damig(ian)ella per il matrimonio di Donna Gerico e Stefano Edda Rampoldi.

    RispondiElimina
  8. grazie eke: va ripetuto come un mantra!om

    RispondiElimina
  9. l'ho visto da daria bignardi. mi piace. anche io vorrei rimettere pace nella mia vita ma senza scappare. w la pace

    RispondiElimina
  10. che bello, è diventato famoso grazie alla bigna.E io ho tante concorrenti in più.

    RispondiElimina
  11. ma va le hai spodestate tutte incontriamoci ciaoooooooooooah a prpoposito sono edda

    RispondiElimina
  12. allora prova a chiedermi qualcosa... sono io anche se andre mi suggerisce di dire che sono uno stronzo comune e ha ragione ..... sono edda cazzo

    RispondiElimina
  13. beh se tu fossi edda e avessi voluto sposarmi, l'avresti fatto direttamente a Rimini.A sì, ok, facciamo così.A Rimini, durante la cena prima del concerto, chi ti sedeva a sinistra?E soprattutto, se tu fossi Edda, dovresti sapere chi sono io, dato che mi hai visto.Chi ci ha presentato?

    RispondiElimina
  14. ci ha presentato giorgio e alla sinistra giorgio e poi conta fino a tre......ciao rachele

    RispondiElimina
  15. Se tu sei tu, benvenuto nel mio blog.Sono matta, ma non sono cattiva.Eccessiva e a tratti timida.Su e giù trovi cose scritte da me che effettivamente sono me.Vorrei abbracciarti da circa 17 anni.Mi consentirai di farlo?Piaciuta la mia trovata?

    RispondiElimina
  16. ciao rachele come stai cosa vuol dire sono timida? io sono un pensionato di 9999 anni e se mi abbracci mi sgretoli. comunque sei alta e quindi questo ti favorisce nlella lotta x la selezione darwiniana come le giraffe fecero un tempo ed ebbero la meglio su i babbuinispecie alla quale appartengo dalla nascita... a presto girafffone

    RispondiElimina
  17. guarda, lo sapevo:ma cosa c'entra che sono alta?e poi avevo 11 cm di tacchi.Sono 173 cm, ti sembrano troppi?oggi sto bene assai.
    Timida: modo di dire che non vuol dire un cazzo.
    Bene, se ti rivedo in in par di giorni, mi riterrò libera, per selezione darwiniana, di avvicinarti.Forse.LAMENTOSO.
    Io porto amore.

    RispondiElimina
  18. io porto andrea che è un bel ragazzo timidone ma all occcorrenza morde. gli sono devoto come un paggio lo è allle pantofole del suo re. bene se ci vediamo e mi metto un a mano sulla testa vuol dire che mi sento in imbarazzzo... a presto ciao

    RispondiElimina
  19. quella sera tutti saremo accompagnati.O anche assolutamente inutili.Io non mordo, men che meno son cattiva e ancora meno voglio metterti in imbarazzo.Sarò felice di conoscere chiunque, la devozione è un atto di stima e fiducia.Molto gradita quando serena.
    Poi tu di bhakti yoga dovresti intenderti, o no?Ciao a te paggetto con la mano in testa, proprio ieri ti ascoltavo, la tua voce è diventata ancor più bella.Un abbraccio grande a te e al tuo re.

    RispondiElimina
  20. noooooooooooooooooooooooooooooooo anc he tu accompagnata che peccato io andrea lo lascio in autostrada come si lasciano i cani in autostrada e tu ammazzza il tuo

    RispondiElimina
  21. ho dei dubbi sulla tua personalità.Ma più sulla mia quindi tutto ok.

    RispondiElimina
  22. ma quale personalita sopratttutto la domenica il cane dei vicini mi sembra molto piu interessante di me.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. ..proprio ora che mi stavo entusiasmando avete smesso...

    RispondiElimina