domenica 4 ottobre 2009

Il potere della Tv e delle chiacchere da salotto

2 post fa ho scritto qui la mia proposta di matrimonio a Stefano Edda Rampoldi: sfiga ha voluto che lo stesso sia stato intervistato dalla Bigna(rdi) proprio venerdì.
Ora alcuni spettatori che non lo conoscevano, e fra una sbiancata di denti e un botox di De Carlo hanno apprezzato le parole a tratti naif di Stefano Edda Rampoldi, sono giunti sul mio bloggo.
Ebbene sappiano che:
Stefano Edda Rampoldi sta sicuramente meglio di me.
Per il resto mi ritrovo confusa a vagare negli ambienti rockenrolla mio malgrado.
Mi sento confusa: conosco gente con cui scambio chiacchere per rapporti pre-adoloscenziali.
E chiaccherando per salotti, dò ragione a De Carlo quando - molto bourgeoisie - dice che a Milano ci sono designer, architetti, stilisti. Aggiungo, dopo aver visto il suo incarnato on video, anche dentisti e chirurghi estetici.
Il mio obiettivo rimane il SEO

3 commenti:

  1. SEO?
    Stefano Edda O'Rampoldi!
    fiiiuuuuuuuu
    appena in tempo.
    gli inviti sono ormai prossimi per andare in stampa.

    RispondiElimina
  2. Potere della tv e chiacchiere da salotto? Più o meno il mio
    ultimo post

    RispondiElimina