martedì 6 ottobre 2009

Suor Imene

Ho un'amica davvero strana.
Ha 30 anni, non scopa mai.
Tipo, erano due anni che non pistolava la pistola.
E' partita un weekend, ha bevuto una birra, ha visto un omone pelato che sorrideva.
45 anni, grande e grosso e danese.
Dopo qualche minuto di sorrisi, hanno scopato per terra, di giorno, nel giardino di un albergo, fra foglie secche e terra.
Senza preservativo. Perchè aveva la faccia di uno tranquillo.
Poi son tornati in birreria e non si sono più visti.
Questa si chiama LIBERTAAAAAAAAAAA'!

10 commenti:

  1. sti cazzi. che è per il commento sopra.

    e il criterio della "faccia di uno tranquillo" è assolutamente affascinante. quindi c'è ancora gente che si affida a lombroso. Anche Jeffrey Dahmer aveva la faccia di uno tranquillo, in fondo.

    poison

    RispondiElimina
  2. vorrei togliere il commento di questo idiota non so come fare..anche io la pesno come te e comunque fra bono e tranquillo, scelgo bono

    RispondiElimina
  3. libertà in senso davvero assoluto,,, come quello di scegliere anche di ammalarsi, fregandosene altamente.
    insomma , parer mio, pratcamente scopa poco e male...

    RispondiElimina
  4. che testa di cazzo, la tua amica.

    RispondiElimina
  5. Chissà
    di che pasta è fatto
    il Danese. Anche lui vuole che ci si fidi sulla parola.

    RispondiElimina
  6. décolleté:ma no, dai!si è divertita!chi vuol essere lieto sia di domani non v'è certezza!
    scritti: ma che son sempre sti link?

    RispondiElimina
  7. Cerco di linkare cose interessanti, proviamo se questo può andar bene.

    RispondiElimina
  8. cazzarola,mi si ignora.

    ovvabè,, chi non mi ama non mi merita.

    ciao ciao coso

    RispondiElimina
  9. cioè per il commento sopra, non questo, eh!mi stai simpatico, sappilo.

    RispondiElimina