martedì 31 marzo 2009

Maurizio

Era alto meno di un metro e sessanta, calvo e panciuto, pareva la fotocopia di Danny De Vito, nel giorno del rigor mortis.
Aveva perso un intero braccio in gioventù perchè l'aveva appoggiato fuori dal finestrino (forse è per il suo caso che le mamme si raccomandano tanto).
Ricoperto dalla psoriasi in modo devastante, aveva negli occhi la sincerità della sofferenza e un buon senso dell'umorismo.
Evitato dalla moglie, che si faceva scopare dal migliore amico - nella bruttura suburbana del condominio in cui abitavano nell'hinterland milanese - aveva trovato adiacenze sessuali in un badante russa.
Con orgoglio, mi parlava di quando la inculava, perchè "a letto si fa come dico io!".
Io me lo immaginavo in bilico, con la pancia prominente e sbilanciato dall'assenza dell'arto sinistro, ondeggiare come un clown ubriaco nel culo della lussuria a basso prezzo.

Ne parlo al passato perchè secondo me è morto.

18 commenti:

  1. Nella Grecia di Socrate la sfericità era sinonimo di perfezione.

    RispondiElimina
  2. e cosa vedi di sferico in questo post?

    RispondiElimina
  3. Un pò lo amavi. Non ne avresti fatto un affresco così delicato.

    RispondiElimina
  4. Questo non è un post ma una fotografia di Diane Arbus. Stai scivolando nell'estetica dell'orrore. Ti stai dilaudizzando.

    RispondiElimina
  5. a me stava simpatico maurizio:mi sono accorta che era senza un braccio il secondo giorno che mi portava in giro (era un commerciale, e io dovevo imparare da lui il rapporto coi clienti).Però sento che è morto.

    RispondiElimina
  6. non mi sto dialudizzando:vedo,benchè a voi non sembrerà vero,io e dilaudid siamo molto simili.Ridiamo per le stesse cose.Anzi,per citarlo ti dirò una sua frase "già di stronzate ne sparo,ma con te raggiungo livelli allucinanti".Anche dilaudid usa la parola ALLUCINANTE.E la Arbus piace più a me che a lui(che preferisce ancora la figa).Ti ricordo che a me piacciono i nani.

    RispondiElimina
  7. CORRETTO:non mi sto diluadizzando:vedi,benchè a voi non sembrerà vero,io e dilaudid siamo molto simili.Ridiamo per le stesse cose.Anzi,per citarlo ti dirò una sua frase "già di stronzate ne sparo,ma con te raggiungo livelli allucinanti".Anche dilaudid usa la parola ALLUCINANTE.E la Arbus piace più a me che a lui(che preferisce ancora la figa).Ti ricordo che a me piacciono i nani.

    RispondiElimina
  8. Che preferisca la figa non è che sia così impossibile da credere.

    RispondiElimina
  9. Penso che lo interpellerò presto, perché voglio fare un post sui suoi criteri di valutazione dei blog porno. E anche sui tuoi.

    RispondiElimina
  10. Maurizio deve continuare a vivere, solo tu ce la puoi fare.

    RispondiElimina
  11. Maurizio vive e lotta in mezzo a noi.

    RispondiElimina
  12. Di sferico vedrei l'epa prominente del tuo amico ed i glutei oltre cortina arrotondati dalla pedicatio.

    RispondiElimina
  13. ah,i glutei oltre cortina stan facendo proselitismo!

    RispondiElimina
  14. Maurizio è una persona,non è gente che sono degli stronzi!

    RispondiElimina
  15. Preferisco glutei italioti, quelli alla Dr Zivago li trovo freddi e pericolosi come un gulag...per me sono solo acciaccature ed abbellimenti letterari. Il culo kazako, ad esempio, è stato ancora poco esplorato. Di ani rumeni ho avuto esperienza, essi si chiudono quando portafogli si sgonfiano.

    RispondiElimina
  16. si chiama turismo sessuale o giù di lì.

    RispondiElimina
  17. Dopo la via della seta, si scopre l'esistenza della strada del culo. Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo.

    RispondiElimina